Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Carrè?

Levigatura parquet Carrè consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Carrè