Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Zanica?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito modello che visualizzi sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici operanti a Zanica, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Zanica dovrai solamente riempire i campi del form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Zanica, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Zanica.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Zanica?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Zanica, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Zanica per risolvere il problema