Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Zanica? 

Un'impresa di Zanica con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Zanica già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Zanica potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Zanica avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Zanica.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!