Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa d'Orio al Serio certificata Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività d'Orio al Serio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Orio al Serio ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Orio al Serio.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!