Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a una ditta di Zavattarello

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Zavattarello è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Zavattarello

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Zavattarello.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Zavattarello: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet