Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Zeccone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Zeccone è pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile online, verrai messo in contatto con i tecnici di Zeccone, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Zeccone, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Zeccone.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Zeccone, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Zeccone ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Zeccone