Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Zeddiani avrai la possibilità di trovare semplicemente tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il modello che vedi sulla pagina del sito oppure telefona al numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

In un rapporto è normale che, in seguito al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e condizioni varie dal solito provocano contrasti e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Contattare un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto saprà avere. In seguito alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Zeddiani, fa in modo di capire le evoluzioni peculiari della coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un viaggio di analisi del nostro io e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Contatta un terapeuta a Zeddiani per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza dubbio condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è infatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Zeddiani permette al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Zeddiani