Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Zelbio per scoprire informazioni certe ed affidabili, che siano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Zelbio?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi sul web è abbastanza semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali strumenti nel tentativo di trarre informazioni da sé; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non sono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigazioni a Zelbio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Zelbio e della provincia di Como telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo