Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Zeme. Questo documento deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Zeme non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Zeme.

Come ottenere la redazione DUVRI a Zeme?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Zeme.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Zeme.