Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti permette di metterti in contatto con i designer di Zeme e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modello visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere varie preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Zeme.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti in cui si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, se si desidera mantenere i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Ciò è essenziale per redarre preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Zeme?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio unico, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Rendi appetibile tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Zeme

Stai per vendere oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Zeme ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Zeme ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari e privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!