Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Zerbolò puoi trovare in modo semplice tutti i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi di lato o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai messo in contatto gratis in breve tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è regolare che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze differenti dalle precedenti creano rotture e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto uno specialista sarà in grado di avere. Di conseguenza alla sua abilità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Zerbolò, fa in modo di capire i cambiamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un percorso di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Zerbolò per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio influenzano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Zerbolò permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Zerbolò