Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di Zermeghedo saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Zermeghedo è il servizio che ti permette di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Zermeghedo ti permette di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue necessità.

Come insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Zermeghedo bisogna innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro permette di eliminare o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Zermeghedo