Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Zermeghedo ti sarà possibile trovare in maniera facile tutti i terapeuti del tuo comune e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sulla pagina del sito oppure telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto gratuitamente in breve tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, a seguito del trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze difformi dalle precedenti creano avversità e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto uno specialista sa dare. Grazie alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Zermeghedo, fa in modo di conoscere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, soffermandosi soprattutto su possibili scontri riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un itinerario di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Contatta un terapeuta a Zermeghedo per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Zermeghedo permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Zermeghedo