Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigazioni private Zibido San Giacomo?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Zibido San Giacomo ti assicureranno risultati concreti e veloci. L'uso di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti provando a ottenere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Zibido San Giacomo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi