Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazze a Zibido San Giacomo?

In anni recenti si è assistito ad una nuova occupazione che, attraverso un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e gestione del verde nelle aree cittadine. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer vuol dire essere certi di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre esigenze abitative con la valenza estetica del giardino, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno capaci di suggerirti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si troverà a lavorare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che abbiamo a disposizione per effettuare gli interventi di manutenzione.

Trovando un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini Zibido San Giacomo ti mostreranno soluzioni su misura valutando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere differenti preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Inserendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e su misura. I nostri tecnici ti garantiranno proposte per ogni tipologia di giardino, da quelli di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Zibido San Giacomo: realizza la tua oasi!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Con il nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Zibido San Giacomo.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde procura numerosi vantaggi, come:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!