Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Zinasco. Il DUVRI viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Zinasco non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Zinasco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Zinasco?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Zinasco.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Zinasco.