Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Zoagli?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali a Zoagli e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni della clientela.

Interior Design Zoagli è il servizio attivo nella provincia di Genova che ti consente di ricevere più offerte dai designer della tua città per qualunque servizio connesso al campo dall'arredamento interni a Zoagli.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Zoagli?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Zoagli troverai:
  • restyling ambienti interni ed esterni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuove pareti? Ti proponiamo un servizio di restyling dei locali per donare una nuova immagine alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Zoagli ti fornisce una consulenza personalizzata per dare nuova luce alla tua casa senza il bisogno di dover intervenire con opere in muratura. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!