Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Zocca

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Zocca e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano poiché i formicai possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Zocca per annientare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende di Zocca per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più economica!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Zocca per liberarti in maniera definitiva del problema!