Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali a Zocca e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare una nuova veste ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base alle necessità della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Modena che ti permette di avere più preventivi dagli specialisti della tua zona per ogni servizio legato al campo della progettazione di interni a Zocca.

Arredamento Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Zocca sarà in grado di proporti soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è quello di aiutare il cliente nella realizzazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Zocca ti fornisce un servizio di relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi desidera regalare un'immagine nuova alla propria casa o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Zocca può intervenire su solamente un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!