Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare finestre in PVC a Zola Predosa.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Zola Predosa in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Zola Predosa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Zola Predosa, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!