Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie originati dal passare degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Zone?

Il servizio Levigatura parquet Zone consente di contattare le ditte del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Zone