Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Zoppè di Cadore, affinché possa affrontare la concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Zoppè di Cadore che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Zoppè di Cadore potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zoppè di Cadore ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Zoppè di Cadore che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Zoppè di Cadore.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!