Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Borca di Cadore avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, che operano a Borca di Cadore, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Borca di Cadore che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Borca di Cadore potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borca di Cadore ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Borca di Cadore.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!