Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Zovencedo?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio essere in possesso di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Per modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Zovencedo alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modulo fissato dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Zovencedo?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Zovencedo sei tu a selezionarlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che considererai più vicino al budget che hai. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Zovencedo?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato tempestivamente per comunicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Zovencedo.