Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Zumaglia che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di minimizzare le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Zumaglia che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Zumaglia ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Zumaglia avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Zumaglia.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!