Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Miagliano ha necessità di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Miagliano potrai avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Miagliano.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!