Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale analizzare lo stato fisico del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Zumpano?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Cosenza.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Zumpano.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà pulire il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Zumpano