Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il piano con acqua e un comune detergente non acido.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Castiglione Cosentino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Cosenza.

Riempi il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

In che maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Castiglione Cosentino?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Preventivi gratuiti e senza impegno