Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Zambrone bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Zambrone?

In Italia spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Zambrone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Zambrone ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Zambrone?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Zambrone, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Zambrone, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Zambrone
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio