Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Zungri permette di contattare le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e molti altri segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Zungri ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Zungri