Logo 18 Waits Il marchio d'abbigliamento 18 Waits è stato fondato dal designer Daniel Torjman. Il brand intende proporsi come un deciso stile di vita che si contrappone con tutte le mode del momento. Si offrono proprio per questo motivo, capi intramontabili ed esclusivi. Ogni collezione di stagione in stagione intende esprimere la positività, la gioia del vivere. Le creazioni sono rivolte sia agli uomini che alle donne e non manca un'attenzione particolare rivolta anche ai bambini. L'ispirazione che muove il marchio 18 Waits è la natura ed il complesso ed affascinante moto della Terra. Il brand ha come obiettivo quello di proporre uno stile diverso, inconfondibile che aderisce e si mescola sia ai raffinati caffè di Parigi, sia ai pub inglesi, propri degli anni '20. 

18 Waits vuole essere moda ed allo stesso tempo poesia e letteratura. Gli abiti sono studiati per essere confortevoli, sono, infatti, creati per scivolare sul corpo senza stringere o appesantire. Tutti i modelli mostrano di avere una propria personalità e carattere. I tessuti adoperati per i capi sono particolarmente ricercati e d'altissima qualità. Nella lavorazione viene studiato ogni minimo dettaglio, nulla viene in alcun modo trascurato oppure lasciato al caso. Il desiderio del direttore creativo Daniel Torjman è quello di porre al primo posto nelle sue ideazioni l'ottima scelta dei materiali e la forza dell'artigianato che c'è alla base di ogni suo vestito. 

Il brand 18 Waits dà una grande importanza ai maglioni di lana. Lo stesso Daniel Torjman sottolinea la praticità e funzionalità di un tale capo che accompagna le serate fredde da trascorrere davanti al fuoco caldo di un camino, sorseggiando un bicchiere di whisky. Per realizzare questi modelli di lana il marchio si rifà direttamente alla maglieria irlandese. Tutte le maglie vengono lavorate su antichi telai svizzeri in Canada. Tra le particolarità emerge che questi maglioni non hanno nè tagli nè cuciture. Durano nel tempo e per questo possono essere passati di generazione in generazione.

Originali ed eleganti gli abiti firmati da 18 Waits

18 Waits: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: