Logo 32 Paradis pour Sprung Frères La linea 32Paradis pour Sprung Frères fa parte dell'importante casa di moda Sprung, sorta negli anni Venti grazie ad Alexandre Z. Sprung, un pellicciaio di grande classe che è riuscito a trasmettere la sua passione e la sua maestria ai cinque figli. Amanti delle belle donne e dell'eleganza, questi ultimi si sono impegnati con grande dedizione nella produzione di pellicce e di tutti i materiali ad esse associati, quali pelle, cashmere e shearling. Nel 1961, è stata fondata la società Sprung Frères, che ha assunto ben presto un posto di rilievo a livello internazionale.

Negli anni Ottanta, l'ingresso in azienda della nuova generazione Sprung ha portato nuovo dinamismo e grande spirito innovativo. La pelliccia si è trasformata divenendo più leggera: i capi sono diventati reversibili e sono fatti per essere indossati sia di sera che durante il giorno. Negli ultimi anni, l'unione della tradizione con l'innovazione ha portato nuova linfa al marchio. Nel 2003, grazie all'incontro tra i fratelli Sprung e la stilista Valentine Dufour è nata 32Paradis pour Sprung Frères. Questa nuova linea ha regalato e continua a regalare alle affezionate clienti, presenti in tutto il mondo, un mix vincente tra alta moda e look quotidiano

A partire dal 2016 il nuovo direttore artistico di 32Paradis pour Sprung Frères è Valentine Tanguy, collaboratrice della Dufour tra il 2012 e il 2014. La modernità dei tagli puliti e reversibili, l'utilizzo di linee geometriche triangolari che rimandano agli anni Ottanta, l'inserimento di tessuti preziosi, quali lane vergini, mohair, lino, cashmere, alpaca, lana di agnello, sottolineano la bellezza del mondo selvaggio e naturale. Tutto questo, unito all'esperienza, alla grande abilità artigianale della Maison Sprung Frères e all'utilizzo delle più belle pellicce presenti sul mercato europeo ed internazionale (visone, astrkan, racoon,...), garantisce una qualità senza eguali.

32 Paradis pour Sprung Frères, le pellicce moderne!

32 Paradis pour Sprung Frères: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: