Logo 7 for all mankind 7 for all mankind è un brand americano specializzato nel denim. Anche conosciuto come Seven, Seven Jeans o 7FAM, è stato fondato nel 2000 da Michael Glasser, Peter Koral e Jerome Dahan. I quartieri generali si trovano a Vernon, in California, e dal 2007 è di proprietà del gruppo VF Corporation. Inizialmente si è focalizzato sulla creazione di collezioni femminili, mentre nel 2002 è stata introdotta anche la linea maschile. Infine, nel 2005 si è deciso di farne un'ulteriore dedicata ai più piccoli. Ad ogni modo, l'azienda produce vari capi in denim, come gonne, giacche e shorts. Le sue creazioni sono vendute in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, soprattutto in Europa, Canada e Giappone.

Dahan e Glasser, dopo una lunga esperienza nel campo del denim, hanno deciso di creare un marchio che rispondesse ad un vuoto nel mercato contemporaneo del jeans. Focalizzandosi inizialmente sulle donne, 7 for all mankind ha riscosso successo fin da subito grazie all'alta vestibilità, ai tessuti, ai lavaggi, all'attenzione per i dettagli e per il logo sulla tasca posteriore. Inoltre, la vicinanza del quartiere generale a Los Angeles li rende popolari tra le celebrità di Hollywood e tra i giovani che vivono nelle città. Tra i nomi importanti che amano indossare le creazioni di questo brand ci sono Angelina Jolie, Cameron Diaz, Jennifer Garner e Liv Tyler, ma anche Jake Gyllenhaal, Ben Affleck e Ryan Reynolds. 

I jeans 7 for all mankind sono caratterizzati dall'aderenza e dalla vita bassa. Le collezioni usano vari design di ricamo delle tasche. Il modello più conosciuto è quello con la tasca ad A, ovvero con una A cucita sulle tasche e a volte abbellita da cristalli Swarovsky. Il modello Dojo, invece, presenta un 7 sulla tasca, mentre il modello Kate ha cuciture a forma di V. Ad ogni modo, non è sempre possibile riconoscere i modelli semplicemente in base alle tasche posteriori. Si tratta infatti di una maestrale e ben riuscita fusione tra denim e couture.

7 for all mankind: i jeans delle star!

7 for all mankind: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind
logo 7 for all mankind