Logo 813 Le sciarpe originali del marchio 813 (Ottotredici) hanno catalizzato la loro attenzione nel campo della moda. Il brand, fondato nell'anno 2008 si è, infatti, subito distinto gettando le basi per una innovativa tendenza apprezzata non solo nel nostro Paese, ma anche fuori i confini nazionali. La creatività di Annalisa unita alla professionalità tecnica di Paolo Panerai, hanno dato vita a qualcosa di totalmente raro nel settore specifico. Ma che cosa è accaduto di preciso? Per puro caso, un giorno, Annalisa e Paolo, mentre erano intenti a realizzare nelle diverse fasi di lavorazione le loro sciarpe, all'improvviso hanno dato vita ad una fragranza dell’ammorbidente davvero particolarissima.

Si è trattato di un avvenimento che ha cambiato completamente la storia della loro azienda. Tale scoperta ha reso le sciarpe del marchio 813, made in Italy, esclusive proprio per una morbidezza davvero speciale al tatto e per una gradazione di profumo definito dai più, unico. I modelli offerti dal brand sono tutti realizzati in tessuti prestigiosi, di altissima qualità. Si possono trovare sciarpe in cashmere, così come in modal seta, molto differenti tra loro. Raffinate e ricercate sono le stampe che propongono in modo particolare cavalli, cani ed ancora temi ispirati al mondo della natura. Per qual motivo il marchio si riallaccia al numero 813?

Perché accosta perfettamente le date di nascita di Paolo e di Annalisa: 8 e 13 febbraio. Ma l'associazione numerica sottende un dato anche più poetico: con 813, infatti, è stato creato dal brand il simbolo di una farfalla, per alludere alla libertà del marchio e sottesa ad ogni loro collezione. Da Milano alla Germania, dall'Austria alla Svizzera, dall'America fino all'Asia, le sciarpe dell'azienda sono arrivate nei migliori negozi dei luoghi, ricevendo il plauso dalla stampa, dagli operatori di settore e soprattutto dai clienti. La creatività porta Ottotredici a produrre anche coperte, ponchi ed eclettiche mantelle. Nell'anno 2013, a Padova, si inaugura con successo il primo negozio monomarca del brand.
 

Stampe ispirate alla natura sulle sciarpe firmate 813!

813: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 813
logo 813
logo 813
logo 813
logo 813
logo 813
logo 813
logo 813
logo 813
logo 813