Logo Adidas Originals La storia di Adidas Originals nasce nel 1920 quando Adi Dassler, da cui poi il nome del marchio, cucì a mano la sua prima scarpa da ginnastica, da allora la nascita di un vero e proprio mito. Nel 1924 nasce la prima azienda con 12 operai che ogni giorno producono 50 paia di scarpe. Già dal 1928 le scarpe diventano olimpiche e le indossa Lina Radke quando vince l'oro per la gara degli 800 mt piani. Lei non solo vince, ma riesce a far segnare anche il record. Il marchio viene registrato successivamente nel 1949 in Germania, già allora il logo era costituito da tre strisce che ancora oggi costituiscono il segnale distintivo delle scarpe Adidas Originals che restano le scarpe dei campioni.

Oggi Adidas Originals di strada ne ha fatta molta. Nel tempo si sono susseguite linee di scarpe, abbigliamento, accessori sportivi indossati dai grandi campioni. Il successo è dovuto non solo allo stile unico, ma anche alla tecnologia evoluta in grado di accompagnare con importanti novità tecniche gli sportivi che ora possono fare affidamento su prodotti che aiutano a migliorare le prestazioni. Ovviamente Adidas Originals non è dedicata solo agli sportivi, ma anche a tutti coloro che vogliono calzature e abbigliamento confortevoli e di qualità, senza dimenticare di seguire le tendenze.

La linea 2017 è Adidas Spezial che coniuga lo stile casual britannico con lo spirito reggae giamaicano in una linea ricca di colori. Alle linee contemporanee si affiancano le linee "vintage" con prodotti che per lo stile hanno fatto la storia, come le mitiche scarpe Gazzelle rivisitate negli ultimi anni e che continuano ad essere un prodotto di successo, un must che tutti vogliono avere. Sneakers facili da abbinare, disponibili in tanti colori e in materiali diversi. Una scarpa entrata nel mito. Molto importanti anche le linee tecniche, cioè create in modo specifico per uno sport, come le running e le scarpe da calcio, basket, golf.

Adidas Originals per vivere lo sport in modo unico

Adidas Originals: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals
logo Adidas Originals