Logo AI_Andrea Incontri Andrea Incontri non è soltanto un nome che appartiene a un giovane designer italiano, specializzatosi nel tempo nella progettazione di vestiti giovanili e leggeri. È soprattutto un marchio di fabbrica che produce vestiti per le diverse occasioni. Nata nel 2009 a Milano, questa linea d'abbigliamento si è sviluppata velocemente e dinamicamente, fino a essere oggi uno dei maggiori produttori italiani. I vestiti targati Andrea Incontri sono tutti della tipologia Ready to Wear e vengono realizzati in modo artigianale. Al 100% Made in Italy, questi articoli sono arrivati anche ben lontano dai confini del Bel Paese conquistando il pubblico francese e quello tedesco. A differenza di altri brand artigianali, Andrea Incontri progetta sia vestiti femminili che quelli maschili.

Entrambi, però, hanno una classe esclusiva, specialmente se si prende in considerazione la decorazione dei vestiti. Spesso sono figure geometriche precise, la cui forma contrasta con quella del vestito in sé e il cui colore è diametralmente opposto allo sfondo. Così si possono trovare gonne femminili completamente nere con una serie di cerchi bianchi sulle stesse. Sfogliando il catalogo, però, è possibile trovare anche molte altre sorprese e curiosità, sia nella categoria dedicata al vestiario maschile, che nella sezione dei vestiti femminili. Una linea completamente a parte è dedicata per i beni realizzati in pelle.

Qui spiccano le borse maschili in pelle, e anche diverse tipologie femminili particolari. Negli anni passati Andrea Incontri ha progettato anche altri accessori in pelle, seppure sembri aver abbandonato questo tendenza nel corso del tempo. Sfogliando il catalogo di questo produttore italiano si nota sopratutto la vasta gamma di prodotti. Spaziando da quelli tipicamente invernali, passando per i vestiti adatti alla primavera, senza dimenticarsi poi dei vestiti estivi... Ognuno qui potrà trovare il vestiario adatto ai suoi gusti, anche se lo stile predominante è quello elegante-classico.

Andrea Incontri: il comfort targato Made in Italy!

AI_Andrea Incontri: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri
logo AI_Andrea Incontri