Logo Ai Riders On The Storm Ai riders on the storm è l’avventuroso brand di moda, pensato e disegnato da Giovanni Chicco, appositamente per vestire l‘uomo e la donna dinamici ed intraprendenti, quelli che amano vivere intensamente le sfide, i viaggiatori alla ricerca di itinerari sempre nuovi e impegnativi e mai banali.
Per chi pensa che vivere e viaggiare sia il modo migliore per condividere la propria storia,accettando quotidianamente sfide sempre nuove, quale modo migliore per farlo, se non indossando i comodi e confortevoli capi delle collezioni Ai riders on the storm?

Giacconi, giacche a vento e moltissimi altri indumenti che consentono di andare incontro a qualsiasi destinazione sentendosi sempre a proprio agio, perfettamente protetti dal vento e dalle intemperie grazie al più comodo, confortevole e sportivo degli involucri. Magari non una seconda pelle, ma sicuramente un vero e proprio guscio che aiuti a vivere proiettati nel futuro, raggiungendo la piena consapevolezza della propria dimensione spazio - temporale.
La robustezza hi tech dei tessuti e materiali impiegati, si sposa poi sapientemente con il brio quasi elettrico delle colorazioni adottate per rendere vivaci e variopinti i giubbotti e gli altri capi d'abbigliamento.

Inoltre, le giacche e le felpe di Ai riders on the storm si configurano come autentici indumenti cosmopoliti, che consentono semplicemente indossandoli, di lanciarsi alla scoperta del mondo, scrivendo la propria storia di amore, amicizia e il proprio sodalizio con gli altri abitanti del globo terrestre.
Felpe e giacconi Ai riders on the storm rappresentano un best sellers anche per i piccoli uomini avventurosi di domani, il merito è tutto della ricca e bella collezione bambino, che non ha assolutamente nulla da invidiare a quella per adulti, ed è realizzata con la stessa qualità, gli stessi comfort e gli stessi criteri estetici.
Perché ciò di cui Ai riders e Giovanni Chicco sono fermamente convinti, nella loro visione etica ed estetica, è che bisogni educare sin da piccoli i propri figli al gusto per l’avventura e l’intraprendenza

Ai riders on the storm: il look perfetto per chi ama le sfide

Ai Riders On The Storm: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm
logo Ai Riders On The Storm