Logo Alexandre Plokhov Alexandre Plokhov è certamente uno dei designer più famosi e apprezzati nel mondo. Le sue realizzazioni sono comparse su importanti palchi internazionali, e i suoi lavori hanno ricevuto molti plausi durante le sfilate di moda a Parigi, Milano, Kiev, Berlino, Mosca, Londra, Firenze, New York e in altre grandi città mondiali. Questo stilista riesce a unire una sua visione futuristica del mondo con le esigenze del tempo moderno, collegando quindi la vestibilità con la comodità. Alexandre Plokhov sposa perfettamente la necessità d'innovazione e di progresso con la tradizione di cucitura artigianale. I suoi vestiti sono spesso neri, dalle linee dritte e forme geometriche, rigide. Questo è un elemento importante, che fa notare quanto Alexandre sia legato alle correnti futuristiche.

Tutti i prodotti progettati da questo stilista sono molto giovani e dinamici. Per questo presentano un carattere particolare e facilmente riconoscibile. Dal design inconfondibile e preciso, grazie a uno stile senza eguali, i vestiti targati Alexandre Plokhov godono di un notevole successo. Non importa se si parli della linea d'abbigliamento maschile o di quella femminile. In ambedue i casi i capi d'abbigliamento sono realizzati grazie a un altissimo stile tecnico e a una filosofia particolare. Ed è proprio questa ad aver portato il brand ai vertici delle classifiche mondiali in tema di moda.

Tutti gli articoli cuciti da questo designer russo naturalizzato americano risentono di qualche influenza che l'artista porta ancora con sé dall'Unione Sovietica. La sua esperienza trae le proprie origini da quell'immenso Stato ormai scomparso, anche se i suoi lavori sono tutti nati negli Stati Uniti d'America. Nel corso degli anni Alexandre ha svolto varie collaborazioni con i più importanti stilisti del pianeta, guadagnandosi numerosi premi. Attualmente lo stilista russo non finisce di stupire il suo pubblico, presentando dei vestiti sempre nuovi.

Scopri il futurismo con Alexandre Plokhov

Alexandre Plokhov: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov
logo Alexandre Plokhov