Logo Alto Milano Alto Milano è una casa di calze maschili, femminili e per bambini, fondata dalla famiglia Facenti nell'anno 1923. La storia continua sempre con successo, per merito della costante ricerca e dell'energia della terza generazione dell'impresa. Le collezioni, che abbinano il gusto e lo stile Made in Italy a filati di qualità, hanno reso il marchio un punto di riferimento nel settore della calzetteria nel nostro Paese. Inizialmente il brand si è occupato di calze maschili, resistenti ed alla moda, per una clientela esigente. Presto la produzione si è estesa anche al settore femminile, con articoli destinati ad una donna originale e dal forte carattere. 

Alto Milano si distingue per la versatilità, la continua osservazione dei trend del mercato, una squadra giovane e creativa che accetta nuove sfide. Il marchio si è affermato per la capacità di fondere insieme la tradizione con l'innovazione, grazie alle competenze derivate da 90 anni d'esperienza. Oggi l'azienda è nelle mani di Michela Facenti e dall'anno 2013 la produzione si occupa anche di calze per bambini. 

Le calze femminili sono impreziosite da particolati lurex, disegni floreali, spille gioiello ed altri dettagli moda. I prodotti sono rivolti ad una donna che si fa notare con calze che danno al proprio outfit una personalità distintiva. La clientela femminile di Alto Milano è composta da donne audaci e spiritose in grado di meravigliare con una calza con borchie o con disegni riguardanti un safari. Al comfort domestico sono destinate babbucce e pantofole, anche a stivaletto, con particolari preziosi, fantasie e colori fluo. 

Le calze maschili per il lavoro hanno originali disegni geometrici abbinabili a cravatta e giacca, ma anche i pois. All'uomo sono anche proposti modelli vivaci, colorati ed ironici, con borchie, motivi floreali ed animali. Per il relax in casa il brand realizza mocassini e boots, sia in tinte sobrie che audaci. Inoltre per Alto Milano la cura per i dettagli è fondamentale, su ogni filato, che sia lana, seta o cachemire, con ogni colore e motivo, sobrio o sgargiante.
 

Alto Milano: calze per clienti esigenti che si distinguono!

Alto Milano: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano
logo Alto Milano