Logo American Outfitters Il marchio d'abbigliamento American Outfitters è molto popolare nel mondo grazie ai suoi capi di altissimo livello. I modelli dell'azienda vengono, purtroppo, anche contraffatti e proprio per questo motivo American Outfitters si impegna da tempo a contrastare questo gravissimo problema. Tutte le soluzioni proposte dal brand sono sottoposte ad una lavorazione ben precisa che prevede, tra le altre cose, test rigorosi. Il look è molto giovanile: vengono ideati capi casual o con taglio sportivo molto attenti alle tendenze del momento. La qualità dei materiali adoperati è al primo posto.

Le linee ideate sia per gli uomini che per le donne sono morbide, leggere, vengono studiate soprattutto per il tempo libero, per offrire un capo confortevole e pratico. I modelli di American Outfitters sono facilmente adattabili in più momenti della giornata: dalla mattina alla sera. Un'attenzione particolare si focalizza sui jeans: esistono diversi modelli a seconda dei gusti dei clienti: si va dallo skinny allo jegging, dallo straight al boot. L'ultima collezione proposta dal marchio è stata realizzata con l'uso di filati particolari con l'obiettivo di garantire un capo ancora più delicato al tatto.

Molto apprezzato, per quanto riguarda la linea femminile, è il jeans vintage hi-rise, non elastico, progettato con uno stile fresco e senza tempo. Il brand American Outfiters tiene in gran conto i trattamenti dei capi: per i jeans, ad esempio, si utilizza un tipo di lavaggio acido. Vanno a ruba le felpe colorate e con stampe, quelle con il cappuccio ed ancora quelle con o senza zip. Originali ed eclettiche le maglie pensate per le donne create con un mix perfetto tra tessuti come la lana, il lino ed il cotone. Il marchio propone pure ampi e caldi cardigan, lunghi e corti: le linee scivolano sul corpo. Tra le offerte figurano anche un'infinità di body sportivi o finemente sexy, ispirati allo stile urbano proprio di New York.

Esclusivi i jeans proposti da American outfitters

American Outfitters: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters
logo American Outfitters