Logo Ancient Greek Sandals Il brand Ancient Greek Sandals trae ispirazione da un antico mito greco, secondo il quale i sandali degli dei e delle dee venivano confezionati sulla splendida isola di Creta da un produttore di talento che arricchiva ogni calzatura con alcuni poteri magici. Famoso per aver realizzato i sandali volanti per Hermes, questo artista impreziosiva le sue creazioni con la sua firma personale: una fibbia riportante un'ala d'oro. L'amore di Christina Martini e Nikolas Minoglu per la Grecia antica e la sua affascinante storia, combinata alle loro competenze tecniche, ha portato alla creazione del marchio Ancient Greek Sandals.

I sandali di lusso di Ancient Greek Sandals sono fatti a mano da abili artigiani locali con tecniche tradizionali che si tramandano da secoli. Un'estetica semplice ma molto femminile contraddistingue questo nuovo marchio di sandali. La pelle usata da Ancient Greek Sandals viene conciata naturalmente, senza additivi chimici; per questa ragione conserva la sua naturale bellezza sia con il passare del tempo che con la normale usura. Le diverse collezioni di sandali si ispirano alle antiche dee greche abitanti sull'Olimpo, alle ninfe, alle muse, ai miti ma anche alle ceramiche, ai gioielli, all'arte e alla scultura.

La designer Christina Martini è nata e cresciuta in Grecia. Nel 2000 ha studiato design e sviluppo delle scarpe e si è laureata al prestigioso Cordwainers College di Londra. Ha poi lavorato in qualità di stilista per Balenciaga (2008-2010), Louis Vuitton e Iris srl. Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio si è trasferita con la sua famiglia sull'isola di Corfù in Grecia. Il CEO Nikolas Minoglu è nato a Londra e cresciuto in Grecia. Si è laureato presso presso la Tufts University di Boston e si è specializzato al Babson College (Massachusetts, USA); nel 2006 è tornato ad Atene ed ha assunto la direzione dell'azienda di calzature di famiglia. Nel 2010 ha anche fondato il portale myshoe.gr, il principale rivenditore online di scarpe in Grecia.

Ancient Greek Sandals, il lusso della storia

Ancient Greek Sandals: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals
logo Ancient Greek Sandals