Logo Angelo Marani Il brand Angelo Marani nasce a Correggio, creato dall'omonimo designer. La sua attività nel settore moda inizia nel 1978 con il nome di Marex (acronimo di Marani Export). Lo stilista sin da giovanissimo è affascinato dalla moda, trascorre un periodo ad Anversa, specializzandosi nel settore del prët à porter e sperimentando le tecniche di tessitura. Rientrato da Anversa, egli decide di fondare la sede della sua azienda nella sua città nativa, occupandosi della progettazione delle collezioni, dalla stesura del figurino alla tessitura del capo. Da Marex, il brand diventa Angelo Marani nel 2002 ed ottiene un gran successo grazie all'impegno ed alla creatività dell'omonimo stilista, che porta gli accessori e l'abbigliamento donna in tutto il mondo. 

Angelo Marani adotta la filosofia del Made in Italy, ogni capo della sua collezione è creato in Italia, da artigiani che lavorano con passione ed estro artistico. Questo brand, oltre a soddisfare una clientela sul territorio nazionale, si espande in quello internazionale, fino a giungere in Medio Oriente ed in Sud Africa.
La maglieria si distingue per la sua stampa del tutto esclusiva, che si ispira ai foulard di seta, la maglia ultra-leggera ottenuta con i telai Bentley per calze da donna. Alcuni capi sono realizzati con tessuti sottoposti a particolari processi d'invecchiamento, i jeans si distinguono per il tessuto elasticizzato e stampato. Gli short, impreziositi da cristalli swarovski mettono in risalto le gambe, i leggins con pailettes o stampe tropicali slanciano la figura, felpe couture sono decorate con borchie in metallo, per uno stile gothic.

La donna Marani è una donna dominatrice e misteriosa, i cui abiti evidenziano una silouette impeccabile. Sempre all'avanguardia ed al passo con le tendenze moda che la circondano, la donna Angelo Marani è seducente con abitini a stampa floreale in georgette e balze, trendy con vestiti in stampe animalier e pellicce a pelo lungo. Le passerelle di questo brand riscuotono da sempre un gran successo e ciò è dovuto ad uno stile raffinato e casual, che combina arte e moda, colore e tendenza.

Angelo Marani: per la donna che vuole essere sempre impeccabile e alla moda

Angelo Marani: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani
logo Angelo Marani