Logo Angelos Frentzos Il designer greco Angelos Frentzos è oggi una realtà molto importante nel campo della moda. Lo stilista, classe 1972, ha cominciato il suo iter lavorando in un'azienda di tessuti per arredamento ed abbigliamento. La sua creatività è emersa ben presto con ideazioni sperimentali del tutto originali che hanno affascinato ed incuriosito la stampa e gli operatori del settore. Nell'anno 1999 la sua prima collezione donna, è stata presentata a Milano rivelandosi subito un successo. 

Gli abiti da lui realizzati hanno messo in primo piano l’eleganza femminile. È da questa sensazionale esperienza che è stato poi fondato il suo marchio Angelos Frentzos, oggi noto a livello internazionale. Dopo pochi anni, nel 2002, il designer si è lanciato anche nella moda maschile influenzata notevolmente dall'arte contemporanea e dalle atmosfere musicali New Wave. Non è un caso che Angelos Frentzos si sia diplomato alla scuola di belle arti ed in disegno industriale. Passo dopo passo ha preso corpo una collaborazione intensa e perfetta con numerosi e celebri artisti. I capi dello stilista sono stati definiti dai più: particolarissimi, giovanili, capaci di seguire ed interpretare gli umori del momento. 

La caratteristica di Frentzos è quella di divertirsi a spaziare tra più tessuti: dal cachemire alla seta, dalla lana al jersey fino al cotone. Alcuni capi rappresentano proprio attraverso le stampe un vero e proprio omaggio all'arte classica. In occasione di un'intervista lo stilista greco ha sottolineato il suo desiderio di dare vita ad una moda dal forte sentire vicina soprattutto alle avanguardie artistiche. Lo stesso ha rivelato più volte ai mass-media che non tutte le donne possono portare i suoi capi: ci vuole coraggio, intelletto e bel portamento, non basta, in alcun modo, avere un bel fisico. Tra le curiosità sappiamo che i vestiti ideati dall'eclettico Angelos Frentzos sono stati scelti anche da super star come Lady Gaga, Madonna e Katy Perry.

Originalità arte e passione nel brand Angelos Frentzos.

Angelos Frentzos: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos
logo Angelos Frentzos