Logo Antonio Visconti Il marchio campano Antonio Visconti Store è stato fondato a Quarto, nell'anno 1971. L'azienda, attualmente una realtà consolidata nel settore dell'abbigliamento, è divenuta nel corso degli anni un importante punto di riferimento fuori e dentro i confini regionali. Di stagione in stagione il brand offre modelli originali dalle linee altamente confortevoli. Il figlio di Antonio Visconti, Andrea, ha preso, nel tempo, il timone dell'azienda apportando interessanti innovazioni trasformando l'azienda in uno store multibrand. Tradizione e modernità coincidono perfettamente. La ricerca e la sperimentazione sono due caratteristiche principali del marchio che propone capi non solo per gli uomini, ma anche per le donne.

L'etichetta Antonio Visconti Store ha piano piano intessuto notevoli collaborazioni con numerosi brand non solo nazionali, ma anche internazionali. Una scelta molto particolare e studiata che ha fatto in modo che l'azienda campana potesse offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti non solo relativi ai capi d'abbigliamento, ma anche dedicati a molteplici accessori. Molto pratici e funzionali sono, ad esempio, le sciarpe, i cappelli di K-WAY, gli zaini e le pochette della Pyrex o ancora le borse glamour firmate da Liu jo. Per quanto riguarda le maglie e le felpe vi sono quelle comode e sportive della Revise Concept.

Il marchio Antonio Visconti Store multibrand per l'universo maschile propone anche costumi e ciabatte da mare, bermuda, canotte e t-shirt, caschi per moto della Minimal Couture ed ancora calzini ed occhiali da sole con lenti polarizzate dell'etichetta Slash Sunglasses Johnn. Questi ultimi vanno decisamente a ruba soprattutto tra i giovanissimi. Si tratta, nello specifico, di montature antiallergiche. Tutti i prodotti offerti dall'azienda di Quarto sono di altissima qualità, facilmente indossabili in ogni momento della giornata: sia di mattina, che di pomeriggio e di sera. Non mancano tra i capi anche i ricercati jeans della Guess.

Antonio Visconti: uno store multibrand!

Antonio Visconti: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti
logo Antonio Visconti