Logo April 77 April 77 è un brand fashion made in France. Il suo creatore è Briche Partouche, un figlio d'arte di successo. Briche è infatti il rampollo del fondatore di Bonaventure una garanzia per quanto riguarda il denim. Traendo ispirazione dalla passione del padre, Briche ha fuso insieme moda e musica essendo anche il capogruppo di Rodeo Massacre una band punk molto quotata. Le sue eccentriche ed eleganti creazioni sono ispirate proprio dalla musica dando come risultato una griffe ideale per un pubblico giovane, fresco e moderno. 

Le creazioni di April 77 si riconoscono subito. Tutti i jeans che recano questa firma sono chiusi da una lampo e normalmente si tratta del modello a sigaretta da cui si possono evidenziare le influenze del punkrock ma anche di tutto ciò che coinvolge la western culture. Una piacevolissima fusione di vintage e contemporaneo che piace molto alla nuova generazione e che senza dubbio riecheggia i tanto amati anni '80. Non per niente il brand porta la data 77 un anno chiave, quello della morte di Elvis e della preparazione per tutto quello che sarà il nuovo scenario musicale. 

A testimonianza della particolarità di questo brand e del suo sodalizio con la musica, in ogni jeans troverete un plettro da chitarra nel taschino. Naturalmente April 77 produce anche giubbini e camicie da abbinare ai jeans. Arrivano così i giubbotti in similpelle chiuso dall'immancabile zip, le giacche doppiopetto con bottoni e taschino, le felpe elasticizzate in maglia leggera, le eleganti camicie classiche e ancora i raffinati abitini corti ad effetto laminato, gli shorts e le giacchine a fantasie floreali. 

È una rivisitazione colta della moda retrò con un tocco avanguardista che ci porta indietro nel tempo ma allo stesso tempo proiettata verso il futuro. Uno stile decisamente innovativo che non manca di attirare l'attenzione del pubblico dei più giovani che vedono in April 77 un punto di riferimento e non solo per la gioventù francese. Un brand di successo dalle collezioni mozzafiato destinato a scalare le classifiche fashion dell'intero globo.

April 77: il meglio del denim!

April 77: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77
logo April 77