Logo Aquilano Rimondi Ispirato all'hault couture, il brand Aquilano Rimondi nasce nel 1988 ed è frutto della proficua collaborazione tra Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, entrambi fashion designer accomunati dalla passione per la moda, vanto del made in Italy. Sin dalle prime collezioni, i capi sono studiati e realizzati con estrema cura e grande attenzione iniziando dalla scelta, selezionatissima, delle fibre e dei tessuti di ottima qualità. 
ll marchio s'inserisce in un segmento alto di mercato, il successo è immediato e di livello internazionale. 
La purezza delle forme e lo stile non convenzionale, capaci di fare la differenza, s'impongono con grande facilità.
Gonne morbide che mettono in risalto il punto vita, abiti asimmetrici che valorizzano la silhouette, tailleur in pelle perfettamente rifiniti, diventano un must have irrinunciabile per la donna di classe che ha personalità e fascino da vendere.

Il talento e la creatività della maison consentono di impreziosire lo stile che si arricchisce di dettagli glamour, accessori originali e perfino gioielli. 
Anche i colori seguono il trend in continuo divenire degli ultimi anni, passando da capi spalla declinati nell'intramontabile bianco e nero a tubini e completi chic disponibili in tinte più allegre e vivaci come il rosso e il fucsia, perfetti per la donna dinamica e moderna.
Lo studio delle nuove tendenze, la ricerca e la perfezione stilistica, l'eccellenza delle materie prime, sono i tratti distintivi del brand che, da circa 30 anni, continua la sua inarrestabile ascesa.

Dopo aver lanciato il marchio Malo, oggi i due stlisti fondatori ricoprono la carica di creative directors per il noto brand Gianfranco Ferré. 
Instancabili e sempre pronti a stupire con lo stesso entusiasmo degli inizi, Aquilano e Rimondi sono sempre sulla cresta dell'onda: le loro creazioni di lusso seducono il pubblico femminile e, di anno in anno, aumentano le richieste e il volume d'affari di questa brillante realtà imprenditoriale che continua la sua splendida avventura nel mondo dell'alta moda.

Outfit ricercato ed ottima vestibilità rendono riconoscibilissimo lo "stile Aquilano Rimondi!"

Aquilano Rimondi: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi
logo Aquilano Rimondi