Logo Aviu Nel 2001 tre soci, già esperti di moda, decidono di creare un nuovo brand mettendo insieme le loro competenze. Si tratta di Antonio Torreggiani, Eleonora Battistelli e Piergiorgio Piangierelli e il marchio è Aviu. La loro filosofia è portare avanti tutta l'originalità della moda made in Italy per un pubblico molto ricercato e amante dell'unicità. Il Tranoi di Parigi ha consacrato Aviu al mondo della moda e adesso questo marchio ha boutique ovunque nel mondo. Il brand Aviu, attraverso la scelta e la manipolazione dei materiali, l'inventiva e la sua eccellente creatività, ha rilanciato l'artigianato made in Italy proiettandolo nelle arte sfere della fashion e dando vita al marchio U di Aviu, una sorta di appendice di di Aviu dove il cashmere viene visto attraverso una nuova luce che punta dritta all'essenziale, alla semplicità ma non alla banalità. 

Lo stile Aviu è inconfondibile con tagli asimmetrici, pieghe e twin set semplici ma raffinati. Tutti i capi sono molto femminili e realizzati con materiali che danno un effetto estremamente ricercato. Elegante e innovativo il cardigan in techno maglia con paillettes, la gonna in ecopelle plissètagliata al laser, il cardigan in maglia trasparente risulta molto sensuale e osa come lo splendido top oversize in tulle nero ricamato. Inserti il lurex su tulle, contrasti cromatici giocati sul bianco e nero e ancora maglia di cotone con magiche trasparenze cheregalano alla donna un tocco inconfondibile. 

Non mancano i capi invernali come i pullover realizzati in maglia elasticizzata o in lana di baby alpaca in fantasia multicolore e paillettes, in viscosa e poliestere metallizzato, gonne longuette e ancora T-shirt con maniche molto lunghe e la blusa in poliammide con dettagli in tulle e frange. Persino il classico dolce vita prende una nuova forma e diventa raffinato e diverso. Reinventarsi è la vera chiave del grande successo di Aviu.

Aviu: la ricerca dei materiali è la chiave per il successo

Aviu: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu
logo Aviu