Logo B Settecento Il Brand B Settecento nasce circa 35 anni fa. 
Il suo intento è quello di creare una linea moda uomo che sia veramente eccezionale sotto ogni punto di vista, dalla qualità alle forme. Il brand è il risultato di una storia lunga e di passione per l'alta sartoria che sta conquistando piano piano il mercato mondiale.

B Settecento non è una linea moda uomo come tutte le altre. Ciò che la contraddistingue è certamente la qualità dei materiali scelti per realizzare i suoi capi, e anche la peculiarità del design. L'estate 2016 del brand italiano, si apre con capi raffinati e elegantemente lavorati. Pantaloni di cotone si fanno strada fra jeans dal sapore classico e giacche dal taglio signorile. I colori sono vivaci ma al tempo stesso non osano più di tanto, restando comunque nel mood del classico capo da indossare in ogni occasione importante. Troviamo il giallo canarino, il blu e il celeste, per arrivare all'avorio e al grigio perla per arrivare al bianco e al blu oltremare.

Quello che conquista Di B Settecento è la sua informale eleganza che resta comunque classica. Il taglio distinto delle giacche e dei pantaloni rende questa collezione la più amata dagli uomini che sanno di dover essere sempre impeccabili anche durante la stagione estiva, volendo restare comodi senza dimenticare l'importanza di uno stile raffinato sempre e comunque. Un guardaroba maschile dovrebbe sempre avere B Settecento a disposizione per sentirsi a proprio agio e bello allo stesso tempo. La prerogativa del brand è quella di offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità che diventano parte della vita di ogni giorno, oggetti preziosi da sfoggiare in ogni occasione. É possibile acquistare B Settecento anche negli store on line oltre che nei punti vendita autorizzati. Senza dubbio un indumento del brand può essere l'idea perfetta per un regalo importante: per il vostro compagno o per vostro figlio che sta per iniziare la sua carriera nel mondo del lavoro non c'è niente di meglio che una giacca o un pantalone che abbiano lo stile impeccabile di B Settecento.

Comoda ed elegante, la moda uomo che fa la differenza!

B Settecento: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento
logo B Settecento