Logo Barracuda

La passione per la creazione di scarpe, che risente di una tradizione calzaturiera senza tempo, si esprime nella collezione Barracuda. Il brand, dedito alla produzione di calzature sin dal 1896, svolgeva la sua attività dapprima in un sottoscala. La ricerca di un design sempre più all'avanguardia, la scelta di pellami di qualità, realizzano un prodotto sofisticato e chic, che ben presto porta il brand al successo. Barracuda introduce nella sua collezione di calzature uno spirito vintage, che dona un'allure unica e personale alle scarpe. La collezione Barracuda shoes donna, per questo inverno, introduce un mood "decadente" sviluppato sulle basi di uno stile bohemien.

Le francesine basse proposte dal brand sono facilmente accostabili ad un vestito in stampa floreale, romantico e folk. Le scarpe in pelle con splendide borchiette di rifinitura, sono impreziosite da inserti esclusivi, fibbiette luccicanti in metallo, che identificano una scarpa elegante, formale ma estrosa, facilmente abbinabile sia con gonne che con pantaloni. 
La donna che sceglie una calzatura Barracuda è distinta e di carattere, ama lo stile e la qualità di queste calzature e le sfoggia con disinvoltura, apprezzandone l'unicità. La manifattura delle scarpe Barracuda si fonda su un lavoro scrupoloso e tradizionale, svolto da un personale specializzato e preciso. 

Alla base delle lavorazioni vi è una maestria artigianale effettuata da esperti calzolai che applicano alle calzature le tecniche più antiche, trattando i pellami in modo specifico, sovente impunturandole a mano. La collezione Barracuda uomo è indirizzata ad un uomo contemporaneo e casual, che sceglie una scarpa comoda e longeva. Lo stile italiano si esprime nelle stringate in morbido camoscio dalla suola in gomma, che indossate, donano comfort ed estetica al piede. I polacchini in cuoio di prima scelta realizzano un mood sofisticato e trendy: il tacco largo sapientemente lavorato, il cuoio che risente di splendidi intarsi artigianali, realizzano una calzatura dallo spirito vintage. Barracuda introduce nella sua collezione, esclusive sneakers, con abbinamenti bicromatici ricercati e sportvi.

Le scarpe Barracuda realizzano un mood stiloso e di qualità

Barracuda: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda
logo Barracuda