Logo Bella Jones Sylvie Sonsino, innamorata del design e della cultura moderna, dopo aver collaborato con i più importanti marchi di abbigliamento, nel 2006, crea l'etichetta Bella Jones. Questo brand è specializzato in camicie e maglieria e si rivolge a donne moderne e dinamiche che amano i capi comodi ma anche di classe. Bella Jones, per la realizzazione dei suoi modelli, ama la lana morbida e calda, i tessuti naturali come il cotone e la seta. Sono proprio l'attenzione ai dettagli raffinati e la passione per i tessuti di alta qualità che danno ad ogni capo di questa stilista fascino e carattere. Le sue prime collezioni sono state realizzate ispirandosi alla camicia da uomo.

In ogni collezione camicie, bluse e T-shirt vengono rivisitate e adornate da ricami, pizzi, merletti e broccati che le rendono molto femminili e perfette per una donna romantica, ma moderna e alla moda. I capi di Bella Jones sono esclusivi ma sempre attuali e moderni, perfetti per la donna che è sempre di corsa e vuole indossare capi comodi e pratici ma anche eclusivi e femminili. I modelli di Bella Jones possono essere indossati in ogni occasione per la loro raffinata eleganza. Le sue collezioni propongono ampi e morbidi maglioni, che sono anche comodi ed eleganti e che non marcano la silhouette, ma la evidenziano in modo armonioso.

I colori sono caldi e delicati come il grigio, il panna, il nero, il bianco e l'azzurro e in finiture delicate, con un tocco vagamente naif. L'universo di Bella Jones è composto di tessuti soffici, dai tagli di tendenza, dai volumi strutturati e dai particolari raffinati che danno ai capi di questo marchio uno stile unico e inconfondibile. Nelle sue collezioni affianca, alle camicie e ai maglioni, cappotti e mantelle in maglia in tinta unita o a strisce, sempre in colori sobri e molto sofisticati, perfetti per essere indossati uno sull'altro e creare abbinamenti originali, pratici e funzionali, per poter essere indossati tutto il giorno.

Bella Jones la moda elegante e attuale!

Bella Jones: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones
logo Bella Jones